Razze e personaggio

Razze e personaggio
La prima cosa da decidere è come far crescere il personaggio, se lo vogliamo ladro, piuttosto che combattente o appartenente ad una o più scuole di magia.

Alcune razze sono più inclinate alla magia come gli Altmer (Elfi alti), altre più al combattimento come gli orchi ma nulla vieta ad esempio di fare un Altmer guerriero o un orco mago, perderete forse qualche abilità utile ma nel complesso il gioco non ne risentirà quasi. Se siete amanti del gdr partite dandovi un perché di quella scelta.
Le razze sono 10: altmer (o altmeri o elfi alti), argoniani, bosmer (o elfi dei boschi), bretoni, dunmer (o elfi scuri), imperiali, khajiit, nords, orsimer (o orchi), guardie rosse (o redguards)
Da tenere in considerazione è anche l'altezza del personaggio, più alto è più corre veloce.

Esaminiamole:
razzaabilitàpoterebonus inizialialt.
altmer+ 50 magickarigenerazione magicka 25x una volta al giorno+10 illusione
+5 alterazione, distruzione, evocazione, incantamento, ristorazione
+partono avendo già la magia Furia
1.08
argoniani+50% resistenza alle malattie
+respirare sott'acqua
rigenerazione salute 10x una volta al giorno+10 scasso
+5 alterazione, armatura leggera, borseggio, ristorazione, camminare nascosti
1.01(M) 1(F)
bosmer+50% resistenza alle malattie
+50% resistenza alle pozioni
comanda un animale per 60 secondi 1 volta al giorno+10 arceria
+5 alchimia, armatura leggera, scasso, borseggio, camminare nascosti
0.98(M) 1(F)
bretoni+25% resistenza magicaAssorbe 50% della magicka da magie ostili una volta al giorno+10 evocazione
+5 alchimia, alterazione, illusione, oratoria, ristorazione
+partono avendo già la magia Evoca Familio
1(M) .95(F)
dunmer+50% resistenza al fuocochi sta vicino riceve danni da fuoco per 60 secondi una volta al giorno+10 distruzione
+5 alchemia, alterazione, illusione, armatura leggera, camminare nascosti
+partono avendo già la magia scintille
1
imperialitrovano più orocalma i nemici vicini per 60 secondi+10 ristorazione
+5 armatura pesante, armi ad una mano, blocco, distruzione, incantamento
1
khajiitnon armati fanno 12 danni in piùvisione notturna (senza limite giornaliero)+10 camminare nascosti
+5 alchimia, arceria, armi ad una mano, borseggio, scasso
1(M) 0.95(F)
nords+50% resistenza al ghiacciofuga ai bersagli per 30 secondi (1 volta al giorno)+10 armi a due mani
+5 armatura leggera, armi ad una mano, blocco, forgiatura, oratoria
1.03
orsimerNessunaprendi metà del danno e ne fai il doppio (una volta al giorno)+10 armatura pesante
+5 armi ad una mano, armi a due mani, blocco, forgiatura, incantamento
1.045
guardie rosse+50% resistenza ai velenila stamina rigenera 10 volte più veloce (una volta al giorno)+10 armi ad una mano
+5 alterazione, arceria, blocco, distruzione, forgiatura
1.005(M) 1(F)
http://videogames.byo.net/?sett=nodi&azione=visualizza&iddato=46
Roberto Baietti
Questo sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo, permetterti di creare una lista di prodotti e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Nel sito inoltre è inserito un social plugin di Facebook (per permettere di mettere mi piace alla pagina ed altre interazioni) che potrebbe fare uso di suoi propri cookies.
Ok Maggiori Informazioni