Build Sparachiodi insanguinato (by Stati Liberi)
Build Sparachiodi, insanguinato
(a fondo pagina le build complete)
CARTE PRINCIPALI Le carte da avere assolutamente per il commando stealth insanguinato sono: Percezione (15)
Commando esperto (3) Commando maestro (3) Mix (6) Dipende dal vostro stile di gioco come distribuire questi 6 punti. Fuoco concentrato dovete averlo almeno a 1. Se siete puristi potrete sceglierne 2 da maxare altrimenti trovare il bilanciamento per voi più opportuno
Anti-Carro Soldato di fanteria
Indispensabile se si usa la build esplosiva. utile comunque in tante situazioni.
Batticarne (3) Intelligenza (3)
Adrenalina (5) (se avete problemi di PA potete usare fino a 3 punti per uomo/donna d'azione e lasciare i restanti in adrenalina, da notare che con un solo punto di adrenalina vale come più della metà del danno della carta a 5) Uomo/Donna d'azione (3) Sfuggente (3) Nota: questa carta solitamente è da evitare in un commando, tuttavia consumando pochi AP e non essendo in furtivo vi potrebbe salvare la vita diverse volte.
Mostro di bravura (3) Fortuna Sfacciata (3) A seconda del tipo di gioco (7):
Esperto di Critici Critici Migliorati Rimbalzo Balistico In caso di build critica (messa questa scelta nelle builds) Esperto di Critici e Critici Migliorati a 3 e Carneficina ad uno. Nota: può essere pensato di rinunciare a Frotuna Sfacciata per Carneficina ma occhio alla vita... ALTRE CARTE UTILI Forza
Cinghia portacartucce Le munizioni dello sparachiodi pesano... Costituzione
5 di forza (e 25 peso trasportabile) in più al costo di un punto non è male. Donatore di vita (4) Rinvigorimento Intelligenza
Fabbricante d'armi Agilità
Non è una build stealth ma per un punto può essere valutata. MUTAZIONI
Demone della velocità/Speed Demon Fattore curativo/Healing Factor (anche se all'insanguinato vi darà problemi col viaggio rapido non facendolo a volte funzionare a causa di un bug) Marsupiale/Marsupial Mentalità di branco/Herd Mentality. State sempre in gruppo per avere special migliorati! Occhio d'aquila Più danno critico! Pelle squamosa/Scaly skin Eventuali (messe nelle builds):
Erbivoro/Herbivore. Nel caso di un commando è quasi obbligatoria soprattutto visto i ibi vegetali che danno più danno critico e rigenerazione PA. Ossa cave/Bird Bones se non volete rischiare di morire cadendo Eventuali (non messe nelle builds): Isolamento/Grounded (100 resistenza ai danni energetici al prezzo, con mostro di bravura a 3, di 12.5 danni energetici in meno). La consiglierei solo se in alcuune occasioni non si usino armi energetiche. Camaleonte/Chameleon, non serve ma non à controindicazioni CARTE LEGGENDARIE
Il danno al veleno è presente solo in alcune situazioni ma in quelle senza si rischia tanto. Si potrebbe rinunciare (magari avendo a disposizione armature con resistenze al veleno per certe occasioni). Stile focoso. E' molto utile specie al wendigo colosso. Basta però un torace amiantato (magari da avere come cambio) e vi si può rinunciare. Uno per la squadra (eventuale). Non è una carta tipicamente da commando. Il boss non dovrebbe cercare di colpire voi. Può essere usata per maxare il danno in certe occasioni. A vostro rischio. Continuazione. Questa carta di base non vi serve per questa build, tuttavia se voleste switchare ad un commando stealth diventa necessaria. Carte restanti in tra quelle che aumentano gli SPECIAL. Usate quelle dove dobbiate avere almeno 6 nelle stat perché al punto iniziale bisogna sommare 5 punti di quella carta. Evitate carisma perché i punti della carta non vengono considerati nel poter condividere talenti. Preferibilmente quindi: Fortuna, Agilità, Percezione, poi Costituzione, Intelligenza, Forza a seconda delle vostre scelte. LINK ALLE BUILD COMPLETE Fai click sulla build per visualizzarla. Generalmente lo sparachiodi è più efficace critico ma potreste prefderirlo esplosivo. In percezione messi 3 punti a Fuoco concentrato e Soldato di fanteria. Come detto in precedenza da valutare la distribuzione di questi 6 punti anche tenendo in considerazione Anticarro. Solo carte base Livello 50: Livello 50 critico Livello 50 esplosivo Per entrambe le precedenti se volete fare XP al prezzo di un po' di danno in meno sostituite in carisma batticarne (Tenderizer) con Fonte di ispirazione (Ispirational). Livello 50 Max XP Tanta intelligenza ma carenti di danno e difesa. Recuperare le altre carte il prima possibile se proprio volete questa strada. Livello 50 critica - max XP Livello 50 esplosiva - max XP Build intermedie: Livello 150+ con 1 carta special a 3 stelle e 3 a 2. Liv.150+ critica Eventualmente sacrificate 3 di adrenalina per 3 di fonte di ispirazione per un po' di XP in più. Liv.150+ esplosiva Eventualmente sacrificate 3 di adrenalina (o critici migliorati) per 3 di fonte di ispirazione per un po' di XP in più. Build intermedie - max XP Esempio di build intermedie. Costruita per expare, non ottimale per giocare. Livello 150++ con 1 carta special a 4 stelle e 3 a 2. Intermedia, max XP - critica Intermedia, max XP - esplosiva Build maxate Carte leggendarie maxate - Build con 4 carte SPECIAL (PIAL), vestiti puzzolenti e continuazione (eventualmente da sostituire con quelle dette precedentemente) Carte leggendarie maxate - critica Carte leggendarie maxate - esplosiva |
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