Artigliere insanguinato esplosivo (e non)
Artigliere pesante insanguinato esplosivo (in armatura atomica)
A fondo pagina le builds complete Note In primis ricordatevi sempre di stare sotto il 20% di vita (tenendovi le radiazioni a più dell'80%). Le builds sono facilmente switchabili ad artigliere non esplosivo sostituendo:
Ignifugo (COS) con altre carte più utili in costituzione. In percezione troverete rifrattore a 3 (o 4 in alcuni casi) in quanto è l'unica carta in percezione utile all'artigliere e vi dà una piccola resistenza all'energia in più. Avere percezione almeno a 3 vi consente di avere 3 carte di scassinatore o altre carte che vi possono essere utili fuori dal combattimento. CARTE TALENTO Le carte da avere sono (in corsivo quelle non strettamente necessarie ma fortemente consigliate): Forza
Artigliere pesante esperto Artigliere pesante maestro Incassatore Come quarta carta a scelta:
Scudo di proiettili (per aumentare un po' la resistenza ai danni) Forza dell'orso (se avete problemi di peso...) Costituzione
Donatore di vita Carisma
Batticarne Guardie del corpo Intelligenza
Furia Nerd Esperto in demolizione Agilità
Sfuggente Uomo/donna d'azione (aumenta il recupero dei punti azione per migliorare sfuggente) Fortuna
Mostro di bravura Carneficina Rimbalzo balistico Carte leggendarie consigliate
Vestiti puzzolenti Stile focoso 3 carte SPECIAL (es.:IAL) Mutazioni
Demone della velocità/Speed Demon Fattore curativo/Healing Factor (anche se all'insanguinato vi darà problemi col viaggio rapido non facendolo a volte funzionare a causa di un bug) Marsupiale/Marsupial Mentalità di branco/Herd Mentality. State sempre in gruppo per avere special migliorati! Pelle squamosa/Scaly skin Eventuali (messe nelle builds):
Carnivoro/Carnivore. Può essere utile soprattutto se usate anche il melee, altrimenti, se preferite farvi piatti di verdure, potete anche scegliere erbivoro. Eventuali (non messe nelle builds):
Isolamento/Grounded (100 resistenza ai danni energetici al prezzo, con mostro di bravura a 3, di 12.5 danni energetici in meno). La consiglierei solo se si usano poco le armi energetiche. Camaleonte/Chameleon, non serve ma non à controindicazioni (non messa nelle builds) ARMI CONSIGLIATE Si consigliano armi insanguinate (ma anche anti armor o se proprio volete vampiro), esplosive e possibilmente con peso ridotto (o ricarica rapida se preferiste), in particolare:
Mitragliatrice a canne rotanti Gauss (esplosiva di suo, con cadenza di fuoco anziché esplosiva) Mitragliatrice a canne rotanti Mitragliatrice leggera Pistola Gatling (non per mob finali ma specie all'inizio quando le munizioni sono ancora un problema contro i mob normali fa il suo sporco lavoro) Se switchate a non esplosivo oltre alle precedenti (in versione cadenza di fuoco anziché esplosive):
Laser Gatling di ultracite ARMATURA Le migliori armature atomiche sono la T-65 e secondariamente la Hellcat. Sino a che non si àn una delle due la migliore tra quelle scambiabili è la T-51b. Per le armature non atomiche (che dovreste usare poco) la migliore è senzza dubbio la servizi segreti che comunque vi conviene avere. I perk migliori sono rinforzante e divoratore (stando attenti ad essere sempre pienamente nutriti). Per la non atomica per fare esperienza più velocemente conviene senza dubbio la caparbio. LINK ALLE BUILD COMPLETE Qui una serie di build che consigliamo a seconda del vostro tipo di gioco: BASE:
Build senza carte leggendarie by Viktor Vega - Build a livello 50+ senza carte leggendarie da Vik. A differenza della precedente sfuggente e rifrattore a 4 anziché donatore di vita al 4. Per le carte successive dare la precedenza a donatore di vita e uomo/donna d'azione Senza carte leggendarie, con fonte di ispirazione - Come la prima ma per fare esperienza più velocemente a scapito di un danno minore. Per le carte successive dare la precedenza a sfuggente e uomo/donna d'azione. CON CARTE LEGGENDARIE MAXATE:
con fonte di ispirazione e batterie incluse - nel caso usiate molto armi ad energia FUORI DALL'ARMATURA ATOMICA Fuori dall'armatura atomica senza stabilizzato con le armi pesanti farete molto meno danno. Nel girare l'Apalacchia fuori da eventi grossi non è comunque un problema ma eventualmente se volete passare anche diverso tempo fuori dall'atomica potete anche pensare di fare uno switch con una build da fucili a pompa che usano pressappoco gli stessi SPECIAL, vi basterà mettere:
in PERCEZIONE mettere tiro al piattello anziché rifrattore in AGILITA' mettere esecutore al posto di sfuggente in INTELLIGENZA mettere fabbricante d'armi al tre o altra carta al posto di stabilizzato. |
.. Stati liberi
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