Artigliere fullvita esplosivo

Artigliere pesante fullvita esplosivo (in armatura atomica)

Note
Le builds sono facilmente switchabili ad artigliere fullvita non esplosivo sostituendo esperto in demolizione (INT) ed ignifugo (COS) con altre carte più utili in costituzione.
In percezione troverete rifrattore a 3 (o 4 in alcuni casi) in quanto è l'unica carta in percezione utile all'artigliere e vi da una piccola resistenza all'energia in più. Avere percezione almeno a 3 vi consente di avere 3 carte di scassinatore o altre carte che vi possono essere utili fuori dal combattimento.

CARTE TALENTO
Le carte da avere sono (in corsivo quelle non strettamente necessarie ma fortemmente consigliate):


Forza
  • Artigliere pesante
  • Artigliere pesante esperto
  • Artigliere pesante maestro
  • Incassatore
  • Come quarta carta a scelta:
    • Pronto e Carico (per ricaricare più velocemente). Nelle builds metteremo questa ma potete pensare di cambiarla con una delle altre 2.
    • Scudo di proiettili (per aumentare un po' la resistenza ai danni)
    • Forza dell'orso (se avete problemi di peso...)


Costituzione
  • Ignifugo

    Carisma
    • Banda di mostri
    • Batticarne
    • Guardie del corpo


    Intelligenza
    • Stabilizzato
    • Esperto in demolizione


    Agilità
    • Adrenalina
    • Sfuggente
    • Uomo/donna d'azione


    Fortuna
    • Geni robusti
    • Mostro di bravura
    • Carneficina
    • Rimbalzo balistico


    Carte leggendarie consigliate
    • Quali radiazioni
    • Uno per la squadra
    • Vestiti puzzolenti o carta SPECIAL
    • Stile focoso o carta SPECIAL
    • 2 carte SPECIAL


    Mutazioni
    • Demone della velocità/Speed Demon
    • Fattore curativo/Healing Factor
    • Marsupiale/Marsupial
    • Mentalità di branco/Herd Mentality
    • Eventuali (messe nelle builds):
      • Testa d'uovo/Egg Head se volete expare di più rinunciandoa uno di forza (messa nelle builds)
      • Carnivoro/Carnivore. Può essere utile soprattutto se usate anche il melee, altrimenti, se preferite farvi piatti di verdure, potete anche scegliere erbivoro (messa nelle builds).

    • Eventuali (non messe nelle builds):
      • Ossa cave/Bird Bones se non volete rischiare di morire cadendo quando siete fuori dall'armatura atomica al prezzo di uno di forza. (non messa nelle builds)
      • Isolamento/Grounded (100 resistenza ai danni energetici al prezzo, con mostro di bravura a 3, di 12.5 danni energetici in meno). La consiglierei solo se si usano poco le armi energetiche.
      • Camaleonte/Chameleon, non serve ma non à controindicazioni (non messa nelle builds)


    ARMI CONSIGLIATE
    Si consigliano armi Anti-Corazza, esplosive e possibilmente con peso ridotto (o ricarica rapida se preferiste), in particolare:
    • Mitragliatrice calibro 50
    • Mitragliatrice a canne rotanti
    • Mitragliatrice leggera
    • Pistola Gatling (non per mob finali ma specie all'inizio quando le munizioni sono ancora un problema contro i mob normali fa il suo sporco lavoro)


    LINK ALLE BUILD COMPLETE
    Qui una serie di build che consigliamo a seconda del vostro tipo di gioco:

    BASE:
    • Solo carte principali - Build non completa, solo le carte principali da avere
    • Senza carte leggendarie - Build a livello 50+ senza carte leggendarie
    • Senza carte leggendarie by Viktor Vega - Build a livello 50+ senza carte leggendarie. Molto simile alla precedente con rifrattore a 4 (secondo la scuola per la quale è sempre meglio avere le carte maxate), senza sfuggente (senza uomo/donna d'azione è meno efficace) e con rinvigorimento. Nota: in questa build è presente la mutazione Isolamento, valutare se usarla nel caso si faccia parecchio uso di armi energetiche.


    CON CARTE MAXATE:
    • Quali radiazioni, Uno per la squadra, Vestiti puzzolenti, Stile focoso, 2 carte SPECIAL (AL):
      • Con bonus XP. Se non vi interessa il bonus XP potrete sostituire "Fonte di ispirazione" con detentore del potere (per avere i nuclei che vi durino di più) o batterie incluse (se usate anche armi ad energia, specie la minigan gauss) o rifrattore (per auemntare un po' la resistenza all'energia).

    • Quali radiazioni, Uno per la squadra, Vestiti puzzolenti(no Stile focoso) 3 carte SPECIAL (IAL):
      • Con Bonus XP. Anche qui potete sostituire a fonde di ispirazione altro nel caso non vi interessi l'XP.

    • Quali radiazioni, Uno per la squadra, 4 carte SPECIAL (EIAL):
      • Con Bonus XP. Anche qui potete sostituire a fonde di ispirazione altro nel caso non vi interessi l'XP. Due punti (uno in rifrattore ed uno in superstite predestinato) sono sostanzialmente in più, nel caso potete scegliere altro che preferiate.

















.. Stati liberi 

Se sei una persona rispettosa degli altri e che vuole giocare in serenità, in vocale assieme ad altri a Fallout 76 unisciti al nostro canale Discord facendo click su questo link:

https://discord.gg/dadMwPUHc3

Roberto Baietti
Questo sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo, permetterti di creare una lista di prodotti e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Nel sito inoltre è inserito un social plugin di Facebook (per permettere di mettere mi piace alla pagina ed altre interazioni) che potrebbe fare uso di suoi propri cookies.
Ok Maggiori Informazioni